Trentunesima giornata di Serie A
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti
-8 alla fine della Serie A
Il campionato volge al termine, io sono ancora ricoverato: bisogna cogliere le occasioni per andare alla cassa…
Venerdì, ore 20.45: Salernitana-Sassuolo
Il presidente faccio-tutto-io, dopo le sberle di Bologna, c’è rimasto male. Stando ai dati di prevendita, neppure i salernitani ci credono più. E allora largo a Ballardini,che può andare a prendersi tre punti qualità (“2” a 2,15 su Snai).
Sabato, ore 15: Milan-Lecce
Partita troppo scontata per un Milan scontatissimo. Io non mi fido. “X” a 5.
Sabato, ore 18: Roma-Lazio
Un derby in tono minore ma che potrebbe dire ancora tante cose, anche se dirà niente perché in casi del genere prevale la paura. Io provo “X” (a 3),
Sabato, ore 20.45: Empoli-Torino
Quando intrapresi la carriera di giornalista, mi imposi di non avere più una squadra “del cuore” per rispetto dei lettori. Oggi chiedo scusa, ma tifo Empoli (anzi, Davide Nicola!). “1” a 3,45.
Domenica, ore 12.30: Frosinone-Bologna
Pur con tutta l’ammirazione che merita il club ciociaro per la sua politica sportiva, questo è l’anno del Bologna e non sono previsti sconti… “2” a 1,92.
Domenica, ore 15: Monza-Napoli
Ero convinto che Palladino proseguisse nella scoperta del Grande Calcio indossando la divisa brianzola, ma radiomercato lo dà alla Fiorentina (non ci credo). Nel frattempo, deve completare l’opera: “1-X” a 1,93.
Domenica, ore 18: Cagliari-Atalanta
Le categorie son categorie. “2” a 1,70.
Domenica, ore 18: Verona-Genoa
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi, gli scaligeri continuano romanticamente a menare fendenti. “X” a 2,85.
Domenica, ore 20.45: Juventus-Fiorentina
Gli affanni della Vecchia verranno ingigantiti dalla verve viola. “X” a 3,50.
Lunedì, ore 20.45: Udinese-Inter
Non mi aspetto colpi di scena, anche se in effetti prima o poi i ragazzi di Simone Inzaghi un inciampino l’avranno… “2” a 1,45.