Trentaduesima giornata di Serie A 2023-24
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Nel “nostro” campionato, quello degli scommettitori, basta un lampo per raddrizzare l’intera stagione. Chissà che non sia questa, la volta buona…
Venerdì, ore 20.45: Lazio-Salernitana
A Tudor manca mezza squadra, ma la metà che gli resta è comunque in grado di battere gli uomini di Colantuono. Inutile sprecare energie cercando soluzioni strambe: “1” paga poco (1,32 su Betflag), ma sembra a prova di bomba.
Sabato, ore 15: Lecce-Empoli
Classica partita che vale l’intera stagione, una di quelle in cui l’importante è non perdere. E allora, se tanto mi dà tanto, “X” (a 3,15).
Sabato, ore 18: Torino-Juventus
C’era una volta il derby di Torino, oggi ridotto a partita di secondo piano tra una squadra che non gioca (il Toro) e una che ha disimparato a farlo (la Vecchia). Se proprio morite dalla voglia di metterci i vostri soldi, scegliete un investimento… bilanciato: “X” (a 3,05).
Sabato, ore 20.45: Bologna-Monza
I ragazzi di Thiago Motta alla prova generale prima di quella che sarà la partita fondamentale, all’Olimpico contro la Roma. Il Monza, nel suo piccolo, sta studiando da “grande” e darà filo da torcere ai rossoblù. Onde evitare fastidiose bucce di banana, propongo un “1-X” che paga niente (1,12) ma permette sonni tranquilli.
Domenica, ore 12.30: Napoli-Frosinone
Tanta applicazione e un pizzico di fortuna hanno consentito ai ciociari di strappare un punto al Bologna. Con gli stessi ingredienti, pure il Maradona potrebbe pagare dazio (“X” a 5,30).
Domenica, ore 15: Sassuolo-Milan
Ballardini, antico tifoso milanista, chiederà al suo vecchio amore un punticino-salvezza: secondo me, può ottenerlo (“X” a 3,95).
Domenica, ore 18: Udinese-Roma
I giallorossi, una volta liberatisi dalla zavorra mourinhiana (chi l’avrebbe mai detto?), viaggiano ai mille all’ora e i friulani non sembrano in grado di contrastarli: “2” a 2,17.
Domenica, ore 20.45: Inter-Cagliari
L’unico pronostico possibile, in questa partita, è “1” (a 1,18), ci mancherebbe. Nonostante questo, il mio invito è a non puntare su questo incontro…
Lunedì, ore 18.30: Fiorentina-Genoa
I viola battono qualche colpo a vuoto, mentre il vecchio Grifone ha portato a termine il proprio conto. “X” (a 3,50).
Lunedì, ore 20.45: Atalanta-Verona
Gli scaligeri non s’offendano, ma davvero mi sembra impossibile un risultato che non sia “1” (a 1,45)…