Tempo di Saldi, Trentasettesima giornata Serie A
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Siamo alla penultima e per non farci mancare niente abbiamo scelto un bookmaker dal nome beneaugurante: VinciTuBet…
Tra sogni e bisogni
La Genova blucerchiata vive perennemente sospesa: l’unico punto fermo è la retrocessione in B, meritatamente conquistata sul campo. Il secondo punto fermo è il Viperetta, e questo è ancora peggio. Nelle ultime ore pare si siano mossi pure dal Qatar per impedire l’indegno proseguimento della gestione Ferrero: speriamo…
Sul campo, però, stasera alle 20.45 si gioca Sampdoria-Sassuolo e la somma di sogni e bisogni di entrambe le contendenti fa 2 (a 1,85).
Sorelle d’Europa
Domani, alle 15, Salernitana-Udinese. Padroni di casa salvi, ospiti senza obiettivi da raggiungere. In casi del genere salta fuori una partita piacevole, che non deve necessariamente avere un vincitore e un vinto. Quindi, X (a 3,45).
Stesso orario per Spezia-Torino. I bianconeri di casa devono vincere per salvarsi, i granata devono vincere perché altrimenti Cairo rompe le palle. Morale: 1-2 (a 1,34).
Alle 18, il Franchi ospita Fiorentina-Roma, finaliste in Conference ed Europa League. Grande stagione per entrambe, più grande quella giallorossa: 2 (a 3,75).
Alle 20.45, il sabato si chiude con Inter-Atalanta, match ad alto contenuto tecnico. Simone Inzaghi, un paio di mesi fa, rischiava il linciaggio sulla pubblica piazza: oggi lo vogliono beatificare. Gian Piero Gasperini, senza dare troppa pubblicità alla cosa, punta al quarto posto. Fantascienza? No: 2 (a 4,10).
Laziali, ve la ricordate Roma-Lecce?
Il Giorno del Signore propone alle 12.30 Verona-Empoli. Le chiacchiere stanno a zero: se non vincono, i gialloblù vanno dritti in B. L’1 a 1,72 mi sembra un’ottima quota.
Alle 15, Monza-Lecce è una partita più importante di quello che sembra, perché i pugliesi, in caso di sconfitta, potrebbero vivere un’ultima settimana di campionato con il magone. Sul campo, non ci sarebbe storia, ma siamo uomini di mondo e sappiamo come vanno le cose in certi casi: 1-X (a 1,38).
Stesso orario per Bologna-Napoli, partita da tutto esaurito e da volemose bene: X (a 3,30).
Alle 18, Lazio-Cremonese ci fa tornare in mente un match di tanti anni fa, Roma-Lecce. Quel giorno, il già retrocesso Lecce battè la Roma bloccando la sua corsa scudetto. Vuoi vedere che domenica quel rompipalle di Ballardini si toglie lo sfizio di vincere in casa della seconda? Se la cosa vi diverte, il 2 è a 12…
Ultimo atto della giornata, alle 20.45, Juventus-Milan. Una vagonata di scudetti in campo, un transatlantico di delusioni in tribuna. Allegri si aggrappa a questa partita, Pioli non sa a che santo votarsi: X (a 3,30) e tutti giustamente delusi?
E adesso, tutti insieme alla cassa!
Ok, siamo al nostro rito settimanale. Prendete il deca, andate su VinciTuBet.it e puntate il seguente quadruplo: Sampdoria-Sassuolo 2, Spezia-Torino 1-2, Verona-Empoli 1 e Bologna-Napoli X. Se i quattro risultati si incolonnano, incasserate 140,70 euro.