Solocalcio – Euro 2024 – Day 14
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Il punto di Marco Montanari del 27/06/2024 il punto sulle grandi qualificate agli ottavi
Debutta oggi ai Mondiali il Marocco, che è alla sesta partecipazione a un Campionato del Mondo, ma solo una volta è riuscito a superare il girone eliminatorio.
Argentina-Australia, ottavo di finale di Qatar 2022, ha un doppio precedente. Il doppio spareggio di qualificazione intercontinentale ai Mondiali di Stati Uniti 94
Nell’eterna e finora insoddisfatta attesa del decollo definitivo del calcio africano, c’è un piccolo grande appuntamento con la storia.
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti Germania – Costa Rica È dunque Germania-Costa Rica la partita del destino in questo Mondiale 2022 per la Nationalmannschaft di Hansi Flick. Una partita con un solo precedente in assoluto ma particolarmente significativo, perché parliamo della gara inaugurale dei Mondiali del 2006 disputati in Germania e…
I sogni dell’Africa nei quarti di finale muoiono oltre il novantesimo, perché il dato comune delle sconfitte del Camerun nel ‘90, del Senegal nel 2002 e del Ghana nel 2010
La Francia ha avuto un rapporto molto più fluido con il gol, nelle finali mondiali: ne ha giocate tre e ha sempre segnato.