Scommettiamo che…? Ventitreesima giornata
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Altro giro, altro regalo (ai bookmakers…): proviamo ad andare alla cassa, una buona volta?
L’antipasto del venerdì
Ormai ci siamo abituati. Vi ricordate quando la Serie A, di questi tempi, scendeva in campo compatta alle 14.30 della domenica?
Bene, adesso il menù viene servito a partire dal venerdì, cioè oggi, dalle 20.45. Sassuolo-Napoli è una partita parecchio complicata: gli emiliani, che avevano smarrito la diritta via, la stanno ritrovando; i partenopei questo scudetto possono solo perderlo (nel senso che le avversarie non sono in grado di vincerlo). Che cosa succede, in casi del genere? Che finisce in parità: “X” (a 4,20 su planetwin365).
Il derby del pdf
Il sabato del villaggio si apre alle 15 con Sampdoria-Bologna. Ammirevole il lavoro di Stankovic in rianimazione, così come inappuntabile il lavoro dei commercialisti che hanno trasformato lo stipendio di dicembre in una “tredicesima” da saldare in giugno. Gli stipendi sono salvi? La Samp, no: “2” (a 2,38).
Il tempo di disintasare i server e alle 18 vedremo (magari a sbalzi…) Monza-Milan. Pare che ci sarà Silvio Berlusconi, in tribuna. Pare soprattutto che arriverà il famoso pullman-premio per i brianzoli: e il pdf, per quello che si è visto, fa miracoli: “X” (a 3,30).
Chiusura di giornata, alle 20.45, con Inter-Udinese. Quello friulano pare sia uno dei club meglio gestiti al mondo; quello nerazzurro pare sia l’unico club a poter stare in scia (seppure a distanza di sicurezza) al Napoli: “1” (a 1,50).
Brucia Roma?
Domenica, brunch frugale (alle 12.30) con Atalanta-Lecce. Inutile girarci attorno: “1” (a 1,50) e via andare.
Alle 15 – server permettendo – gli unici due incontri in contemporanea: Fiorentina-Empoli e Salernitana-Lazio. I viola hanno maramaldeggiato in Conference League, ma l’Empoli non è una squadra in… Braga di tela: “X” (a 4,05). La Salernitana ha licenziato Nicola perché punta “più in alto”. Le verranno le vertigini? “2” (a 1,68).
Alle 18, Spezia-Juventus: i padroni di casa hanno liquidato Gotti. Benvenuto a chi subentra: “2” (a 1,60). Chiusura serale, alle 20.45, con Roma-Verona. Leggendo le cronache dalla Capitale, sembra che stiano facendo di tutto per rompere il giocattolo. Se si stanca Mourinho, obiettivo raggiunto. Per il momento, “1” (a 1,60).
Il Toro per le corna
Sarà un lunedì… triste, con una sola partita in programma. Alle 20.45, Torino-Cremonese. Il Toro non è uno schiacciasassi e i grigiorossi ce la stanno mettendo tutta: basterà per una “X” che planetwin365 offre a 3,75?
Dai, che ce la facciamo!
Ve ne ho fatti perdere una cinquantina, fin qui. Avete altri dieci euro per tentare la fortuna?
Ecco la mia selezione di giornata, ovviamente da non seguire (non ci prendo neanche per sbaglio): Sassuolo-Napoli X, Sampdoria-Bologna 2, Inter-Udinese 1 e Atalanta-Lecce 1.
Prendete il vostro deca, consegnatelo a planetwin365 e poi mettetevi a ridere: se per caso la legge dei grandi numeri stavolta funzionasse, vi daranno in cambio 224,91 euro…