Scommettiamo che? Ventinovesima giornata
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti
Ok, il ghiaccio è rotto: siamo andati alla cassa e adesso vogliamo tornarci. Proviamo a regalarci una Pasqua felice, alla faccia del meteo ballerino!
Ehi, Milan, arriva la Champions…
Oggi si comincia alle 17, con Salernitana-Inter. Viste le ultime prestazioni in campionato, verrebbe da voltare le spalle ai nerazzurri, ma nel calcio esistono valori che non possono essere trascurati. Quindi, “2” (su Betflag, 1,43).
Alle 19, Lecce-Napoli. Se i partenopei vogliono perdere lo scudetto, devono perdere questa partita. Secondo me, vogliono vincerlo: “2” (a 1,67).
Alle 21, così i server non si intasano, Milan-Empoli. Una rondine (per quanto bellissima) fa primavera? Non credo: i balbettii del Milan, con l’avvicinarsi della Champions, riprenderanno. “X” (a 5).
Bologna la botta
Apertura del sabato alle 12.30 con Udinese-Monza. I friulani visti a Bologna erano troppo brutti per essere veri, ma i brianzoli sono tosti: “1-X” (a 1,27).
Alle 14.30, Fiorentina-Spezia, classico match-trappola della giornata, ma per me è ugualmente “1” (a 1,43).
Alle 16.30, Atalanta-Bologna, che sulla carta è un match da “1” fisso, ma se unite gli scricchiolii della Dea alla ritrovata vena rossoblù può trasformarsi in un ricchissimo “2” (a 5,35), magari anche da giocare in singola…
In concomitanza andrà in onda pure Sampdoria-Cremonese, anticipo della Serie B 2023-24. Vale tutto, al Ferraris: anche che vincano i grigiorossi… (“2” a 3.10).
Altra doppietta di partite alle 18.30, Verona-Sassuolo e Torino-Roma: io proverei due “X” (a 3.30 la prima, a 3 la seconda).
Chiusura di giornata, alle 20.45, con Lazio-Juventus. Non state a guardare la classifica, la seconda forza del campionato è Madama: “2” (a 2,87).
Il momento della scelta
Qui, in genere, è sempre cascato l’asino (che sono io), ovvero al momento di scegliere la composizione del nostro multiplo.
Sulla scia del successo della scorsa settimana, ecco la selezione: Salernitana-Inter 2, Lecce-Napoli 2, Udinese-Monza 1-X, Fiorentina-Spezia 1 e Atalanta-Bologna 2, che se affidate il solito deca a Betflag, magari per Pasqua vi svegliate con 232 euro sul conto gioco…