Scommettiamo che…? 20° Giornata
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Gli anticipi del venerdì hanno confermato due tesi antiche: che la Cremonese, a Bologna, ha avuto culo e che il Lecce è sopravvalutato. Vediamo il resto del programma.
Il programma di oggi…
Alle 15, Empoli-Torino, due formazioni in forma che non vorranno sminuire quanto fatto la scorsa settimana: io gioco un democristiano “X” (che GoldBet offre a 3.05) e non ci penso più.
Alle 18, Cremonese-Inter: chi crede nei miracoli può pure provare ad appoggiare i padroni di casa; io che credo nei valori in campo, non ho dubbi. “2” (a 1.48).
Infine, alle 20.45, Atalanta-Sampdoria. Mi si stringe il cuore, ma se davvero Viperetta sta tornando in sede, tanto vale che la Doria vada giù come un piombo: “1” (a 1.35).
… di domani…
Alle 12.30, Milan-Sassuolo, match tra squadre in evidente crisi. Il Milan Campione pare involuto, ma sempre meglio del Sassuolo che ha giocato a fare l’Atalanta e adesso paga pegno: “1” (1.50).
Alle 15, Juventus-Monza. Quando Berlusconi ha promesso ai suoi un pullman carico di gnocca come premio partita, sicuramente non voleva dare un passaggio alla Vecchia Signora: “X” (3.85), nonostante il dislivello dei valori in campo.
Alle 18, Lazio-Fiorentina. Tutto induce a pensare che l’aquila laziale possa volare alta, ma Italiano a Roma si gioca tanto: “X” (3.25), in attesa di tempi migliori (per la Viola).
Infine, alle 20.45, il big match, Napoli-Roma: i giallorossi non hanno niente da perdere (a parte Zaniolo…), i padroni di casa hanno la chance per cancellare un’avversaria, un po’ come successe con l’Inter. Maliziosi. “X-2” (2.05).
… e di dopodomani
Lunedì, alle 20.45, chiusura di turno con Udinese-Verona. Se il campionato finisse oggi, la squadra di Sottil sarebbe in Europa. Mi sembra evidente che finora tutto le è andato fin troppo bene. Chance per il Verona, che arranca là in fondo: “X” (3.50).
Proviamo ad andare alla cassa?
Finora non è mai successo, quindi invoco la legge dei Grandi Numeri: prima o poi succederà.
Dal momento che non riesco a “legare” tre risultati, questa settimana ci provo con… cinque: Cremonese-Inter “2”, Atalanta-Sampdoria “1”, Milan-Sassuolo “1”, Juventus-Monza “X” e Udinese-Verona “X”.
Se regalate il solito deca, stavolta a GoldBet, i casi sono due: perdete e allora potete infamarmi; vincete e allora ne incassate 403.80. A voi la scelta…