Prima che faccia freddo
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti
L’estate sta finendo, il caldo – dicono – lascerà il campo al gelo a partire da lunedì: insomma, mai una gioia. Per fortuna in vostro soccorso ci siamo noi: voi ci mettete un deca e il resto lo facciamo io e quei ganzi di Snai…
Che ne dite dell’Atalanta scudettata?
Ancora una volta, gare suddivise in tre giorni.
Si comincia oggi, alle 18.30. Frosinone-Atalanta non merita neanche un commento: “2” fisso (a 1,67) e via andare. Tanto che ci siamo, piccolo suggerimento per un investimento a medio termine: l’Atalanta vincente lo scudetto si punta a 20…
Stessa ora, Monza-Empoli: i brianzoli sembrano decisamente superiori, quindi “1” senza tentennamenti (a 1,95).
Alle 20.45, Milan-Torino assomiglia a una partita da “X” (a 3,75), mentre Verona-Roma può essere una buona occasione per i giallorossi: “2” (a 1,85)
Provaci ancora, Gila!
Domenica, alle 18.30, Fiorentina-Lecce: due formazioni compatte, partite bene, e i viola reduci dal match europeo. “X” e non soffre nessuno… (a 3,85).
Contemporaneamente, a Torino, Juventus-Bologna. Il club rossoblù sta completando piuttosto bene le tessere del mosaico, ma dall’altra parte c’è una Vecchia assatanata: “1” (a 1,48).
Alle 20.45, Lazio-Genoa. Davvero le idee di Gilardino erano buone solo per il campionato cadetto? Per me, no: “X” (a 4).
Napoli-Sassuolo ha l’aria di essere la seconda occasione persa consecutivamente dai neroverdi: “1” senza discussioni (a 1,33).
Sir Claudio s’inchina?
Lunedì, infine, gli ultimi due incontri.
Alle 18.30, Salernitana-Udinese è da “X” (a 3,25).
Alle 20.45, Cagliari-Inter. Personalmente, faccio un tifo sfegatato per Claudio Ranieri, però in questa sede parliamo di soldi, non di sentimenti, e allora “2” (a 1,45).
Con un deca…
Il problema, adesso, è selezionare i pronostici… giusti e cucirli in una martingala vincente. Proviamoci. Mettendo insieme Frosinone-Atalanta (“2”), Monza-Empoli (“1”), Napoli-Sassuolo (“1”), Juventus-Bologna (“1”) e Cagliari-Inter (“2”) si ottiene su Snai una quota di 9,61, quindi il vostro deca potrebbe trasformarsi in 96,10 eurini…