100 di questi giorni, Marino! – I servizi più belli
Tu, che al Guerin Sportivo hai diretto i migliori fotografi sportivi italiani, per illustrare le tue opere fai largo uso di vignette griffate “Matitaccia”…
100 DI QUESTI GIORNI, MARINO!
Nella smorfia napoletana, 74 è la grotta. Secondo la numerologia, il 74 ha significati diversi: rappresenta volontà, sforzo, determinazione, basi per il futuro, responsabilità, cammino verso il raggiungimento di obiettivi, determinazione, integrità, organizzazione, struttura e onestà. Per solocalcio.com, oggi, 74 è semplicemente il numero di candeline che spegne un caro amico, una guida, un sicuro punto di riferimento: Marino Bartoletti. Per celebrarne il compleanno, gli abbiamo rivolto 74 domande, ottenendo altrettante risposte. Il Marino-day, per i follower più attenti, si concluderà con una piccola sorpresa. Davvero: oggi non perdeteci di vista…
Tu, che al Guerin Sportivo hai diretto i migliori fotografi sportivi italiani, per illustrare le tue opere fai largo uso di vignette griffate “Matitaccia”…
Per una vita, in tanti ti hanno chiesto di scrivere un libro e tu hai sempre risposto no, grazie. Poi hai rotto gli argini: che cosa ti ha fatto cambiare idea?
Sono testimone del fatto che la tua competenza musicale è “antica”. Perché, secondo te, è stata valorizzata e apprezzata soprattutto negli ultimi anni?
La tua passione per i motori (auto e moto) è “doc”: la Romagna non mente? Il caporedattore dello Sport del Giorno, Giulio Signori, nella primavera del 1973 …
Come nasce il tuo feeling con la televisione? Forse da (precocissimo) spettatore. Credo che il germe lo abbiano gettato le Olimpiadi di Roma.
Oggi compie 74 anni Marino Bartoletti. Per tutti, giornalista e scrittore di grande successo. Per me, Maestro, amico e compagno di sogni