Lo scudetto del Monza, Trentacinquesima giornata Serie A
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Se solo chi cade può risorgere, io che lo scorso turno ho toppato di brutto, stavolta ho l’occasione di sbancare. Seguitemi con fiducia, se potete…
Doppie per i testa-coda
Tanto per cominciare, proviamo un nuovo bookmaker, bwin.
Stasera alle 20.45, Lazio-Lecce. La differenza fra le due “rose” è notevole, gli stimoli (i biancocelesti vogliono tornare in Champions, i giallorossi vorrebbero evitare angustie) faranno il resto: 1-X (a 1,16).
Domani, alle 15, Salernitana-Atalanta, ovvero altro testa-coda con medesimi stimoli, ma a campi invertiti: X-2 (a 1,18).
Alle 18, Spezia-Milan. I bianconeri di Semplici ricevono applausi e pochi punti, i rossoneri di Pioli hanno toppato l’andata di Champions. Chi perde, va in depressione, ma il Milan rischia di andarci pure in caso di pareggio: X-2 (a 1,23).
Chiude il sabato, alle 20.45, Inter-Sassuolo. Giocata in scioltezza, sarebbe da 1. Giocata alla vigilia della semifinale di Champions, invece, assomiglia molto a una X (a 5).
Festa in Brianza
Il pranzo domenicale, alle 12.30, va fatto in compagnia di Verona-Torino. Adesso che i gialloblù sono tornati a riveder le stelle, devono prendere il Toro per le corna senza indugi: 1 (a 2,35).
Alle 15, Monza-Napoli, ovvero il match fra le due grandi sorprese – fatte le debite proporzioni, pure i brianzoli hanno vinto uno scudetto… – di questo campionato. E che cosa succede in un pomeriggio di festa? Generalmente, succede X (a 3,80).
Stesso orario per Fiorentina-Udinese. Chiedere ai viola la massima concentrazione, dopo la sconfitta europea e a quattro giorni dal match di ritorno, sarebbe troppo: X-2 (a 1,85).
Alle 18, Bologna-Roma. Mourinho vuole l’Europa League, Motta vuole che la gente smetta di pensarlo coglione: X (a 3,10).
In chiusura, alle 20.45, Juventus-Cremonese: se davvero gli stimoli fanno miracoli, proponiamo X-2 (addirittura a 3,10, per dirvi che i bookmakers non credono nelle favole…).
Con un quintuplo alla cassa
Lunedì, alle 20.45, chiusura di giornata con Sampdoria-Empoli. Stankovic non è riuscito a evitare la retrocessione, il Viperetta viaggia come un sol uomo verso il fallimento. Viste le premesse, 2 (a 2,25).
E allora, ricapitolando, i 10 eurini diamoli a bwin (non al Viperetta, mi raccomando!) per questo multiplo: Lazio-Lecce 1-X, Salernitana-Atalanta X-2, Spezia-Milan X-2, Monza-Napoli X, Bologna-Roma X. Se i cinque risultati si incolonnano, riceverete in cambio 198,30 eurini…