Lorenzo Minotti e Giacomo Zunico
Lorenzo Minotti è la seconda figurina del Parma 89-90 e fa coppia con un portiere che in B è ormai una garanzia e risponde al nome di Giacomo Zunico.
Lorenzo Minotti è la seconda figurina del Parma 89-90 e fa coppia con un portiere che in B è ormai una garanzia e risponde al nome di Giacomo Zunico.
Il 3-1-1993, Emanuele Pellizzaro realizza un sogno e fallisce una vendetta, ma poco gli importa della seconda.
Ci sono entrambi, allo Zaccheria, quel 5 settembre 1993, quando il Foggia di Zeman blocca l’Inter sull’1-1, José Antonio Chamot e Pierluigi Nicoli.
Quel Pisa edizione 1993-94 non era poi così male: Antonioli in porta, l’esperto Bosco tra i difensori, centrocampo con Cristallini e Fiorentini, Rotella in attacco con un giovane ma già rodato Roberto Muzzi; il destino però aveva deciso che quella sarebbe stata l’ultima stagione dell’epopea Anconetani e così, dopo un campionato travagliato, i toscani si…
Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così di chi ha fatto la gavetta, Giovanni Cefis finisce sull’album Panini edizione 1993-94.
Chissà se il giovane Del Piero, agli inizi di una carriera, ha carpito qualche segreto al suo “vicino” di figurina Gaetano Fontana da Catanzaro
La Lazio 1983-84 è una neopromossa che fatica tremendamente a trovare il bandolo della matassa, il figliol prodigo Chinaglia ha speso il biglietto di ritorno.
L’album Panini mette vicino all’esperto Giuseppe Baresi un altro interista, giovane, bravo ma già in debito con un destino Giuseppe Marino.