Incassati neri, Trentottesima giornata di Serie A
Il tempo di lettura dell'articolo è di 2 minuti
Eccoci giunti all’ultima giornata. Che ne direste di farvi dare una piccola liquidazione stagionale da Bet365?
Le sirene europee
Si comincia stasera alle 20.30 (mistero dello streaming…) con Sassuolo-Fiorentina. Padroni di casa spensierati, viola con la testa in Europa. Direi 1 senza pensarci troppo (a 2,60).
Se lo chiede l’Europa…
Domani, alle 18.30, Torino-Inter. Il Manchester City incombe, chiedere ai ragazzi di Inzaghi un supplemento di concentrazione è esagerato. Però anche presentarsi alla finale reduci da una sconfitta non è bello: X (a 3,50).
In serata, alle 21, Cremonese-Salernitana. Partita in scioltezza per entrambe le formazioni e allora si guarda alla qualità in campo e si punta 2 (a 2,50).
Stesso orario per Empoli-Lazio, che hanno già raggiunto i traguardi stabiliti e non vedono l’ora di andare in vacanza. E allora, perché farsi del male? X (a 3,75).
Trappola al Maradona?
L’inutile ultima giornata si esaurisce alla domenica. Si comincia alle 18.30 con Napoli-Sampdoria. L’1 sembra scolpito nel cielo del Maradona (a 1,18), ma in condizioni del genere sappiate che tutto può succedere: da una parte, la smobilitazione è pesante (via Spalletti e Giuntoli); dall’altra, c’è una gran voglia di dimenticare il Viperetta. Quindi fate attenzione…
- Alle 21, il resto del programma. Atalanta-Monza serve ai bergamaschi per non perdere l’accesso all’Europa League, quindi 1 (a 1,57);
- Lecce-Bologna serve ai rossoblù per far capire a Saputo che con un piccolo sforzo aggiuntivo i tornei europei sono a portata di mano, quindi 2 (a 2,45);
- Milan-Verona serve solo ai veneti per conquistare il punticino che significherebbe salvezza (quindi X, a 4)
- perché Roma-Spezia deve servire ai giallorossi – dopo la sconfitta in finale a Budapest – a conservare il posto in Europa League (quindi 1, a 1,95)
- in quanto Udinese-Juventus dovrebbe chiudersi con il 2 (a 1,95).
Andiamo tutti insieme alla cassa!
Tutto chiaro? Boh… Nel dubbio, prendete il deca, affidatelo a Bet365 e scommettete questo quadruplo: Atalanta-Monza 1, Lecce-Bologna 2, Roma-Spezia 1, Udinese-Juventus 2. Se tutto va come deve andare, incasserete 146,50 euro; in caso contrario perderete. Mica è la prima volta, giusto?